Che tipo di lesioni nella vittima può indicare la posa della rana le gambe sono piegate alle ginocchia e divorziate e i piedi sono girati con le piante l'una verso l'altra- e quale primo soccorso dovrebbe essere fornito ?
La vittima può avere un livido della parete addominale, una caviglia rotta, una frattura delle ossa del piede . Con il primo soccorso, allungare le gambe, applicare stecche su entrambe le gambe dall'articolazione della caviglia all'ascella .
La vittima può avere una frattura del collo del femore, delle ossa pelviche, una frattura della colonna vertebrale, danni agli organi interni della piccola pelvi, emorragie interne . Non cambiare la sua posa, non allungare le gambe, non applicare stecche . Posizionare un rullo per tessuti molli sotto le ginocchia con il primo soccorso, applicare freddo sullo stomaco se possibile .
La vittima può avere una frattura delle ossa della parte inferiore della gamba e del terzo inferiore della coscia . Con il primo soccorso, applicare stecche solo sulla gamba ferita dalla caviglia al ginocchio, senza allungare la gamba .