Il veicolo deve essere fermo e parcheggiato sul lato destro della strada + la ruota più vicina non deve trovarsi a più di 0,25 metri di distanza dal marciapiede, dal marciapiede + la posizione è lontana dall'auto parcheggiata . almeno 20 metri dall'altra parte della strada.
La risposta 1 non è corretta perché parcheggia sul lato sinistro della strada.
I veicoli devono essere fermi e parcheggiati in prossimità del marciapiede, marciapiede sul lato sinistro nella loro direzione; La ruota più vicina non deve distare più di 0,30 metri dal marciapiede e dal marciapiede e non deve intralciare o essere pericolosa per la circolazione. In caso la strada è stretta, il veicolo deve essere fermo e parcheggiato ad almeno 15 metri di distanza dall'auto parcheggiata dall'altra parte della strada.
I veicoli devono essere fermi e parcheggiati in prossimità del marciapiede, marciapiede sul lato destro nella loro direzione; La ruota più vicina non deve trovarsi a più di 0,25 metri di distanza dal marciapiede e dal marciapiede e non deve intralciare o essere pericolosa per la circolazione se la strada è stretta, il veicolo deve essere fermato e parcheggiato in una posizione distante almeno 20 metri dall'auto parcheggiata dall'altra parte della strada.